+39 081 189 64 979
info@controsoffittidr.it

Ristrutturazione attraverso un unico interlocutore!

Controsoffitti d.r.

30

Anni

Chi siamo

Controsoffitti D.R.

L’azienda Controsoffitti D.R. è stata fondata nel 2012 da Di Marzo Tobia (CEO) specializzandosi nella realizzazione di opere a secco fin dalla sua nascita. Grazie all’ambizione, alla voglia e all’esperienza del suo amministratore, la Controsoffitti D.R. è diventata una realtà solida nel settore retail e ha raggiunto una maturità tale da poter realizzare punti vendita da General Contractor.

La soluzione “Chiavi in Mano” è nata dalla consapevolezza dell’importanza del tempo e della necessità di ridurre le potenziali criticità della ristrutturazione attraverso un unico interlocutore. La figura di snodo di questa filosofia aziendale della Controsoffitti D.R. è il Responsabile di cantiere, formato e perfettamente in grado di interpretare le esigenze del committente, strutturando di volta in volta un’organizzazione di cantiere che preserva il risultato finale. Grazie alla solida rete di professionisti e collaboratori che ci circonda, l’azienda nel tempo è riuscita a realizzare e portare a termine oltre 1.000 punti vendita.

Progetti chiavi in mano

Responsabile di cantiere

Azienda certificata

il Team

Qualificato e specializzato

Un team qualificato dell’azienda Controsoffitti D.R. certificata, con un caposquadra dedicato seguirà i lavori a regola d’arte garantendo qualità e affidabilità. L’azienda si interfaccerà direttamente con l’architetto, sollevando il cliente da ogni preoccupazione e richiesta. I team operano in tutto il territorio italiano e comprendono cartongessisti, muratori, piastrellisti, idraulici, elettricisti, decoratori; una rosa ampia per i restyling del tuo punto vendita o la ristrutturazione del tuo immobile.


Incaricando l’azienda Controsoffitti D.R. nello svolgimento delle opere il cliente potrà avere a disposizione un responsabile dell'Ufficio Tecnico che seguirà passo dopo passo il progetto secondo le richieste dell'architetto. Grazie al suo know-how e all’impostazione data al cantiere sin dall’inizio l’azienda cercherà di ridurre al minimo le criticità portando al termine il progetto e raggiungendo il finale desiderato dal cliente.